Il Muretto di Scrivimiamore

Home Page

Il Muretto di Scrivimiamore

Benvenuti nel nostro muretto!
Qui potrete scrivere i vostri messaggi e rispondere a quelli dei vostri amici.

Il Muretto di Scrivimiamore
Start a New Topic 
Author
Comment
I love

Grazie per questi spazi dove uno può scrivere liberamente. Dove uno può sfogare le proprie emozioni.
Io non comunico per gli anonimi. Per i vigliacchi che si nascondono. Per i falsi che vogliono fare i furbi. Altrimenti non vorrebbero comunicare di nascosto, è ovvio.
Non vi ho mai comunicato.
Poi quando questi dimostrano di non capire nulla, di aver sbagliato visione, opinioni, sin dall’inizio, e questo lo sapevo già, e poi dimostrano di non sapere, o non potere correggersi, tu vedi solo la nullità più completa.
E con in più la presunzione, la pretesa di ritenersi, e di molto, superiori, e anche questo l’avevo visto sin dall’inizio, prima dell’inizio.
Senza capire che tutto ciò rappresenta solo l’assoluta mancanza di valore, e di qualunque valore.
No, Non vi ho mai comunicato.
E’ vero, tutto ha una fine, anche io.
Rimarrà forse il mio spirito, se rimarrà, la verità nella luce delle stelle, dell’universo.
Io comunico per chi qui non può capire, non può sentire.
Comunico per chi mi ha fatto sentire la forza e la luce dell’eterno. E l’incredibile valore. Cerco uno spazio per esprimere il bello, per ricordare quel poco di bello che la vita mi ha dato, quel poco e immenso valore che ho veduto, quello reale.
C. Ti illumini il mio amore, attraverso il tempo, ci rivedremo nelle stelle della verità, del valore e della bellezza.