Il Muretto di Scrivimiamore

Home Page

Il Muretto di Scrivimiamore

Benvenuti nel nostro muretto!
Qui potrete scrivere i vostri messaggi e rispondere a quelli dei vostri amici.

Il Muretto di Scrivimiamore
Start a New Topic 
Author
Comment
farfalla imprigionata

Tesoro, non sai quante volte ho fantasticato delle situazioni da vivere con te. Le fantasie per molto tempo avvincono e tengono compagnia ma sono solo fatti ipotetici a cui non si riesce a dare una forma compiuta con un inizio, uno svolgimento ed eventualmente una fine. Una persona saggia se le farebbe bastare io invece ho sempre pensato di realizzare il mio sogno senza rivoluzionare vita e cuori, troppo spaventata dall’idea di sgretolarmi, di precipitare nell’instabilità emotiva, con la paura di fare una cosa più grande di me. Perdonami se ti ho deluso e se ho sperato di averti per me.
Spesso quando penso al nostro amore mi viene in mente un baco da seta che non vuole abbandonare il suo bozzolo, e rimanendo chiuso dentro, resta per sempre allo stato larvale, senza uscire per diventare farfalla e spiccare il volo. Doveva prima sbarazzarsi, insieme al bozzolo, dei suoi sostegni e difese, poi poteva volare in una dimensione completamente nuova di colori, di suoni, di spazio aperto. In un immenso prato pieno di fiori di ogni tipo, si sarebbe posata su un fiore particolare, percependolo come un essere diverso, con il suo colore, il suo profumo e la sua caratteristica.
Una bellissima farfalla multicolore …