Il Muretto di Scrivimiamore

Home Page

Il Muretto di Scrivimiamore

Benvenuti nel nostro muretto!
Qui potrete scrivere i vostri messaggi e rispondere a quelli dei vostri amici.

Il Muretto di Scrivimiamore
Start a New Topic 
Author
Comment
x troppo amore

In qsti gg sto cominciando a capire ke si sta chiudendo un capitolo dll mia vita,un capitolo ke avrei voluto fosse importante ma forse importante lo è stt altrimenti nn m avrebbe segnata così tanto. Ora sto cominciando ad accettare le cose così come evidentemente devono andare,vuoi xk sn stanca di soffrire,vuoi xk la colpa è anke mia ke nn so combattere...ma cosa c'era da combattere? La situazione m era + kiara d ql ke avrei potuto immaginare,il punto è ke nn volevo ammetterlo a me stessa: non è stato un gioco ma una parantesi di vita in cui ho creduto ma pur sempre una parentesi. C'è ki sostiene ke qste situazioni aiutano a crescere,a maturare,in realtà io penso solo ke servano a fart dl male,a fart rimanere da sola,se qst significa crescere allora la vita è veramente uno skifo,oppure sn io ke nn la sto prendendo x il verso giusto,vuoi x apatia causata da qllo ke m è successo,vuoi x paura di qllo ke verrà ora... nn lo so,l'unica cosa è ke ho xso ciò in cui credevo,ho xso ciò ke forse volevo davvero,ho xso te ke hai voluto farti xdere e x troppo amore l'ho fatto io al tuo posto. Kissà se un giorno capirai,e ql giorno saprai il vero motivo dl mio comportamento cn te. Intanto lo scrivo qui così nn leggerai mai ciò ke ho scritto,così nn saprai dlla mia bocca ke qllo ke ho fatto l'ho fatto x troppo amore.